Stabilità termica
Il terreno offre una fonte termica stabile tutto l’anno, garantendo un’efficace climatizzazione degli ambienti indipendentemente dalle stagioni.
Riduzione dei consumi
Utilizzare il calore presente nella terra permette di abbattere significativamente i costi per la climatizzazione estiva/invernale e la produzione di acqua calda sanitaria.
Massimo comfort
Grazie alla capacità di fornire acqua calda o fredda in base alle esigenze, i sistemi geotermici assicurano un comfort termico ottimale in ogni momento dell’anno.
Le sonde geotermiche permettono di estrarre energia (termica in inverno e frigorifera in estate) da fornire all’ambiente per il mantenimento dell’ottimale condizione di benessere con un costo di gestione molto contenuto.
I sistemi geotermici proposti da METRO quadrato sono dimensionati per operare con qualsiasi impianto di climatizzazione ad alta o bassa temperatura, con i più tradizionali sistemi a fancoil o con radiatori opportunamente progettati per lavorare a basse temperature o ancora con impianti a pavimento.
Le pompe di calore sono disponibili in varie versioni impiantistiche in ambito residenziale e non: riscaldamento, riscaldamento/raffrescamento e, grazie alla dotazione di un terzo scambiatore, è possibile ottenere anche la produzione di acqua calda sanitaria con recupero dell’energia termica fino al 100%.
Con una sola macchina (e nessuna unità esterna) si copre il fabbisogno in riscaldamento, raffrescamento, climatizzazione e acqua calda sanitaria.
Cosa pensano i nostri clienti
Richiedi la tua consulenza
Compila il form e ti contatteremo per un appuntamento
Studio METRO quadrato SRL
Via Paolo Veronese, 16
31100 Treviso
P.Iva: 04947110260
Privacy Policy – Cookie Policy
® Marchio registrato. Copyright © 2024 Studio METRO quadrato SRL – P.IVA 04947110260. Tutti i diritti riservati. Design Melania Poloniato.